03/06/2016 - IL SARACINO CHIAMA ARTISTA - PRESENTAZIONE

foto

Decora le stanze e gli spazi comuni dello storico Hotel Il Saracino!

Un progetto nato per sostenere attivamente la diffusione dell’arte, attraverso la selezione di artisti disposti a creare opere all’interno dell’hotel caratterizzando con la propria creatività una delle 22 camere dell’hotel o uno degli spazi comuni.
Il Saracino vuole favorire e divulgare le più nuove forme di sperimentazione artistica e offrire ai propri clienti un’esperienza diversa.  
Cerchiamo artisti che abbiano voglia di lasciare il segno tangibile all’interno della nostra struttura scegliendo di realizzare le proprie opere tra camere e parti comuni.
Già selezionata la nostra carissima Rossella Faleni che sta terminando i lavori della camera 301, interamente reinterpretata dall’artista. Al termine lavori anche la camera 502 affidata al fiorentino surrealista Tiziano Nesi. Partecipa anche il capraiese Paolo Vasuino, artista della pace.
Chi fosse interessato può contattarci per proporre il proprio progetto.
In cambio della prestazione Il Saracino offrirà un week end vacanza “all inclusive” per due persone ed un premio in denaro al vincitore del concorso, che verrà scelto dalla nostra giuria composta da esperti del settore.



SCARICA LA PRESENTAZIONE